Salve e benvenuti! Avrete notato che Operabase ha subito qualche cambiamento. Ciò nonostante, tutti i servizi di Operabase restano invariati, se non leggermente migliorati. Se avete difficoltà a trovare alcuni servizi o se qualcosa non funziona correttamente, contattateci a questo indirizzo mail contact@operabase.info. Sarà nostra premura rimediare il prima possibile.

Login

OPERABASE

Salve e benvenuti! Oggi avrete notato che Operabase ha subito qualche cambiamento. Ciò nonostante, tutti i servizi di Operabase restano invariati, se non leggermente migliorati. Se avete difficoltà a trovare alcuni servizi o se qualcosa non funziona correttamente, contattateci a questo indirizzo mail contact@operabase.info. Sarà nostra premura rimediare il prima possibile.

Operabase documenta l'attivita operistica mondiale dal 1996, con più di 430.000 rappresentazioni.  Segue il lavoro degli artisti in più di 900 teatri e pubblica informazioni in 23 lingue sulle stagioni liriche agli amanti dell'opera.

Le informazioni fornite da Operabase sono per la maggior parte gratuite.  La zona pubblica comprende l'accesso alle stagioni in corso, la stagione passata e le future già anunciate.  I dati sono raggiungibili in vario modo:

  • ricerca per artista, titolo del opera, compositore, citta, paese, date o una combinazione di queste criterie
  • Campi di ricerca con autocomplessione per trovare nomi senza conoscere l’ortografia esattamente
  • ricerca in varie lingue per le citta e i paesi
  • ricerca su cartine geografiche

Oerabase fornisce elenchi di allestimenti a riviste specializzate d'opera, Opera nel Regno Unito, Oper! Das Magazin in Germania, Opéra Magazine in Francia e Ópera Actual  in Spagna.

Inoltre, Operabase propone servizi professionali à tutti li attori della lirica:

Sune Hjerrild, CEO | Mike Gibb, Creative Director | Muriel Denzler, COO | Armand Arapian, Director of Programming