Operabase Home

Reviżjonijiet tal-profil

2
Notevole successo di pubblico al Lirico Sperimentale di Spoleto per Giacomo Manzoni con un dittico sull’arroganza del Potere

"La compagnia di canto era interamente composta da artisti provenienti dai concorsi 2022 e 2023 e c’è da dire che hanno tutti ben figurato nei rispettivi ruoli superando agevolmente le indiscutibili difficoltà delle rispettive linee vocali. Ne La legge ci ha colpito la voce brunita del mezzosoprano Veronica Aracri, proveniente dal concorso 2022."

Aqra iktar
www.aboutartonline.comClaudio Listanti
A Spoleto due capolavori del ‘900 musicale in una convincente realizzazione musicale e scenica

"...e la Sally del mezzosoprano Veronica Aracri. Tutti molto bravi a realizzare le difficili parti alle quali hanno saputo dare adeguata espressività in considerazione anche del fatto che l’opera è stata eseguita nell’originale inglese."

Aqra iktar
www.aboutartonline.comClaudio Listanti

Reviżjonijiet tal-Produzzjoni Passata

1
A Hand of Bridge, Barber
D: Giorgio Bongiovanni
C: Gian Rosario Presutti
Sperimentale di Spoleto: lunghi applausi per due gioielli di teatro musicale degli anni Cinquanta

Lunghi applausi ieri sera al Teatro Nuovo "Menotti" di Spoleto dove sono andate in scena due opere degli anni ‘50: A Hand of Bridge – musica di Samuel Barber e libretto di Gian Carlo Menotti – e I due timidi – musica di Nino Rota e libretto di Suso Cecchi D’Amico. Un dittico di respiro internazionale che ribadisce il ruolo significativo che ha giocato la Città di Spoleto per la cultura del secolo scorso.

Aqra iktar
02 Settembru 2023www.spoletonline.comRadazione