Operabase Home
Dalintis

Ankstesnės produkcijos apžvalgos

4
I masnadieri, Verdi
D: Leo Muscato
C: Simon Krečič
Masnadieri Teatro di Busseto

Dal punto di vista vocale spiccava l’Amalia di Federica Vitali. Il giovane soprano sfoggiava un bel timbro lirico, duttile nel fraseggio e sicuro negli acuti.

Skaityti daugiau
www.operateatro.itDavide Cornacchione
L'elisir d'amore, Donizetti
D: Alberto Oliva
C: Marco Beretta
Eleonora Boaretto - Adina

Per fortuna la protagonista ha la disinvoltura scenica di Eleonora Boaretto che sfrutta con prontezza e vivacità le occasioni in cui il regista le consente di uscire di casa. Il giovane soprano, debuttante nel ruolo, è il punto di forza di questa produzione. Musicalmente sicura ed impeccabile nell'intonazione ha un'emissione pulita e omogenea e un colore chiaro e brillante perfettamente adatti al ruolo. Molto ben resa, inoltre, l'evoluzione del personaggio dalla noncurante leggerezza iniziale alla consapevolezza del tenero ed accorato "Prendi, per me sei libero" con cui tenta di trattenere il ragazzo di cui si è finalmente innamorata.

Skaityti daugiau
15 gruodžio 2019operaclick.comPatrizia Monteverdi
Un ballo in maschera, Verdi
D: Alberto Oliva
C: Marco Beretta
"Un Ballo in Maschera" e la stagione comincia bene.

"The Amelia of Ana Isabel Lazo was the most applauded of the cast. The soprano gave the role the precise vocal colors with an impassioned interpretation." "La più applaudita del cast è stata L'Amelia di Ana Isabel Lazo che ha saputo conferire al proprio ruolo il giusto colore vocale con una interpretazione molto intensa".

Skaityti daugiau
05 lapkričio 2019R.S.
Busseto - Teatro Verdi: Un Ballo in Maschera

"Ana Isabel Lazo made her debut as Amelia. The dramatic timbre of the Guatemalan soprano fits for the role; and the approach to the character is credible and admirably solved. The aria Ecco l'orrido campo, was finely sung, full of great lyricism, as well as the touching and desolate "Morrò, ma prima in grazia"." "Nel ruolo di Amelia debutta Ana Isabel Lazo. Il timbro drammatico del soprano guatemalteco è adeguato e il personaggio risulta credibile ed egregiamente risolto. Molto bene l’aria Ecco l’orrido campo, cantata con grande lirismo, così come la toccante e desolata Morrò, ma prima in grazia".

Skaityti daugiau
04 lapkričio 2019Patrizia Monteverdi

Sužinokite daugiau apie Teatro Verdi di Busseto