Operabase Home

Profile reviews

3

Adina VILICHI un vulcano di vitalità

read more
05 July 2018Il corriere dello spettacolo

Ricordiamo In particolare adina VILICHI nel ruolo della marchesa ha mostrato di essere in Possesso DI una bella voce di soprano e di un ottima tecnica nel l'affrontare le insidie belcantistiche.

read more
05 July 2018Gothicneteork

Past Production Reviews

2
L'elisir d'amore, Donizetti
C: Luciano Acocella
Résurrection du Philtre d’Auber à Bad Wildbad

Luiza Faytol lui donne la réplique en Térézine avec une diction presque aussi irréprochable que celle du ténor français. Au-delà des minauderies en partie appelées par le personnage, la soprano roumaine libère progressivement son émission au fil de la soirée en même temps que la sincérité de la jeune coquette.

read more
20 July 2021www.premiereloge-opera.comGilles Charlassier
Napoli milionaria, Rota
D: Fabio Sparvoli
C: Jonathan Brandani
"Napoli milionaria" al Teatro Goldoni, un capolavoro di grande attualità

“Napoli milionaria”, il capolavoro di Nino Rota ed Eduardo De Filippo, inizialmente previsto per la scorsa stagione lirica e poi rinviato per la chiusura dei teatri a causa del Covid, è stato finalmente rappresentato ieri sera, 12 marzo, al Teatro Goldoni in una messa in scena frutto della coproduzione tra Teatro del Giglio, Teatro Goldoni e Teatro Verdi di Pisa. L’opera, che debuttò al Teatro Nuovo del Festival dei Due Mondi di Spoleto il 22 giugno 1977, è stata proposta nel collaudato allestimento che già ebbe grande successo, sia di critica che di pubblico, nella sua lunga tournée del 2003.

read more
13 March 2022www.livornosera.itGlauco Fallani